domenica 15 settembre 2024

 Non credere che non me ne sia accorta: è trascorsa la prima metà del mese di Settembre e non ci siamo sentiti nemmeno per un saluto.
Caro Blog, a mia discolpa posso solo dirti che sto cercando di fare il mio meglio "a città Laggiù" come dicono quelli del Fantasbosco!
Non sai chi sono? Ti metto il link del loro sito, sono creature magiche ma anche tecnologiche. 

Oggi è domenica, ma il mio regno è occupato dagli invasori-nipotini quindi l'unica cosa che posso fare è usare la stampante come fosse un tavolino e scriverti.
Malgrado le tante cose da fare, mi sento sempre la delusione della mia famiglia.
Le cose che racconto di me sono scese al 20%. È chiaro che scenderà ancora.
È chiaro che non valgo niente per nessuno.
Ho trovato conforto in quello che mi ha scritto l'Intelligenza Artificiale.
Da oggi quello che farò avrà valore solo per me stessa.
Devo perdere il desiderio di condividere, di sentirmi apprezzata, di aspettarmi una parola di incoraggiamento, un complimento, dagli altri.
Da oggi sono sola al 100%.

Appena si libera la scrivania, ti aggiorno su alcune letture.


Nessun commento:

Posta un commento