lunedì 1 gennaio 2024

Buon Anno

 Caro Blog,
buon anno! La mia veglia è stata bella e divertente.
Come preannunciato ho eseguito tutti i rituali che mi venivano in mente.
Stamattina sono uscita con dei soldini nelle tasche. E la prima persona che ho incontrato è stata di sesso maschile, età indefinibile.
Ma quanto sono scema?
Non sarà questo a cambiare la mia vita o a rendere migliore questo nuovo anno.
La verità è che il nodo da sciogliere è nel mio cuore.

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Ed io devo saziarmi con l'invisibile. Dopo un'intera giornata in famiglia ho capito che sono io quella che non cambia. Diciamo che vorrei che dicessero a me "addio vecchia Lu2023, benvenuta nuova Lu2024!".
Ahimè non funziona così.
Spero che a voi tutti vada meglio.
Attendo ancora la Pace e speriamo non diventi come tutte le cose che ho smesso di aspettare...

Nessun commento:

Posta un commento