martedì 2 novembre 2021

Caro Bloggy,
oggi mentre facevo la mia camminata ho provato un istante di rabbia.
Ho iniziato a correre (io che non ho fiato) e ho sperato di sparire.
Purtroppo non ancora qua, però la giornata è volata.
Sto leggendo. Domani finisco il libro e ti racconto tutto.

Persona è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita.
Ma non è reale.
Lo devo accettare.
Non è facile per niente.
Mi devo solo arrendere.
Sono felice che sia tornato a casa.
Mi sono sentita come la Bestia quando vede che Bella è tornata al castello.
Mi è mancata la sua voce. Tantissimo.
Ma non glielo posso dire.
Non gli posso dire niente.
Se per me lui è un sogno.
Per lui devo essere un incubo, un fantasma.

Come affronterò la giornata domani non lo so.
Mi fa male il ginocchio. Però non mi arrendo: devo uscire per la marcia.
Questa è la sola cosa importante.

Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento