venerdì 18 novembre 2022

 Ciao Bloggy,
oggi è stato un giorno brutto.
Maledetto Covid!
Non lo vedo da 48 ore, è in terapia intensiva e l'unica cosa che posso fare è una telefonata di pochi secondi con un estraneo che mi descrive come sta.
Oggi ho avuto la sfortuna di incrociare un disumano.
Uno che dice di chiamarsi "dottore", che si permette pure di fare del sarcasmo.
Ma la maledetta sono io! Non riesco mai a reagire quando incontro queste persone e se reagisco male me ne pento. Ma che razza di idiota sono?

Il medico non è "un lavoro". Il medico è di più.
E se mancate di umanità allora fate altro: ST*****! (mi censuro da sola...)
Fate i miliardari come Elon Musk, comprate un social e chiudetelo.
E infrangete cuori di tante persone che avevano trovato una comunità, una realtà alternativa a questo mondo schifoso che soldi e poteri hanno creato.
Pensa se non potessi più sentire Persona... Forse sarebbe destino. O forse esistono alternative.

Oggi mi sento schiacciata dalla tristezza e dalla solitudine.
Non sono forte.
Sono fragile. E vado in mille pezzi.
Lo dico solo a te però.
Non ho nessuno con cui parlare. 
Non ci riesco.
Vedo solo buio.
Non sono riuscita nemmeno a leggere.
Non valgo niente. E non riesco a cambiare. A imparare. A migliorarmi. A rialzarmi.

Buonanotte Bloggy,
aspetta con me belle notizie.

Nessun commento:

Posta un commento