giovedì 3 novembre 2022

Natale, sto arrivando!

 Sono stata in giro tutto il giorno.
Mi piace pensare al Natale, anche se il 25 Dicembre mi trasformo nel Grinch.
Ma la preparazione è bellissima.
Mi riconosco nella spiegazione data da alcuni psicologi: pensare al Natale rende felici e fa tornare ai tempi in cui eravamo bambini e quindi, spensierati.
La mia malinconia non è certo messa all'angolo da due lucine colorate!
No, no, Lei non la abbatte nessuno.
Ma oggi ho vinto io e mi sono distratta tantissimo, in compagnia di Cugy, su e giù per i negozi a guardare ora una giostrina luminosa, ora un alberello, ora una tazza.

Le tazze!
Sono diventate un capitolo a parte nella mia vita.
Un giorno dovremmo prendere un tè insieme, caro Bloggy, e chiacchierare amabilmente tenendo in mano una delle mie tazze, perché chiaramente sono a tua disposizione!
Amo condividere.
E appena qualcuno me ne dà occasione mi lascio andare...
Ma ad oggi non è ancora successo che mi facessero sentire serena, spensierata e senza il freno a mano tirato.
Pazienza. Ci sei tu. Perfetto così.

Nessun commento:

Posta un commento