giovedì 8 giugno 2023

Che cos'è l'insonnia se non la maniaca ostinazione della nostra mente
a fabbricare pensieri, ragionamenti, sillogismi e definizioni tutte sue,
il suo rifiuto di abdicare di fronte
alla divina incoscienza degli occhi chiusi o alla saggia follia dei sogni?
(Marguerite Yourcenar - Memorie di Adriano)


Ciao Blog,
sono la tua amica senza dignità. La tua raccattatrice ufficiale di figuracce. La tua elemosinatrice senza vergogna di attenzioni.
Ho bisogno di essere amata Bloggy.
Ma nessuno lo capisce. 
Per Palo devo essere una specie di flagello.
Sono triste.
Una coperta che non mi lascia.
Sono stanca.
No, non ho novità da raccontare. No, non ho niente da dire.

Grazie per avermi ascoltato.
Speriamo di dormire. 
Ho bisogno di abbandonarmi alla saggia follia dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento