lunedì 5 settembre 2022

Freddie Mercury

Non voglio cambiare il mondo, lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.
Per me, la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra.
Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me.
Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere.


Ehi Settembre rallenta!!! Che fretta hai? Com'è possibile che siano trascorsi già 5 giorni dalla tua entrata in campo? Non sono così veloce. Ho bisogno di calma e tempo per abituarmi alle cose.
Ti perdono solo per una ragione: avevi voglia di ricordare Freddie Mercury, esattamente come me? Vero?
Chi era Freddie Mercury? Sicuramente un grande cantante e compositore. Autore, great prtender!
Amavo Freddie Mercury e per me non ne è nato un altro simile.
Oggi avrebbe compiuto 76 anni. Un vero ragazzino.
Amava.
Voleva essere amato.
Al di là del personaggio, lui doveva essere un grande uomo. Ma molto solo.

L'amore è come una roulette russa per me.
Nessuno ama quello che io sono realmente, sono tutti innamorati della mia celebrità.

In realtà le cose sono andate diversamente. E credo che qualcuno capace di amarlo l'abbia trovato anche lui.
Ciao Freddie,
ti immagino al pianoforte anche ora.
E spero che i tuoi occhi siano sereni. Senza nubi.

Nessun commento:

Posta un commento