giovedì 15 settembre 2022

La parola è un’invenzione dell’uomo che serve a impedirgli di pensare.
(AGATHA CHRISTIE)

Caro Bloggy,
è molto tardi ed io sono un po' stanca. Forse riuscirò a dormire.
L'aria si è rinfrescata e stasera sono uscita con le Girls.
Confesso: mi sono comportata male.
Non ho trattenuto il mio caratteraccio e sono esplosa.
Credo di essere l'essere più brutto e incompetente del mondo, ma credimi non sono invidiosa.
Solo a volte mi chiedo come sia possibile che a me non accadano certe cose.
A me non accade niente di niente.
Ora, tanto per cambiare, sono in attesa. Attendo. Ma mi sa che non arriverà niente.
Ci spero però. Non voglio fare come Giovanni, non voglio avere paura del cambiamento.
Sono stanca però. Il tempo migliore è passato.
E a me resta soltanto molta amarezza.
Volevo parlarti di un libro ma... lo farò domani. Promesso.



Nessun commento:

Posta un commento