giovedì 20 ottobre 2022

- 11 Halloween

Continua ad iniziare e a fallire. Ogni volta che fallisci, inizia tutto da capo, e crescerai più forte fino a quando avrai raggiunto uno scopo - forse non quello per il quale avevi iniziato, ma uno che sarai lieto di ricordare.
(Anne Sullivan)

Guarda un po' cosa ho scovato, dimenticato in un angolo della mia libreria? Le Carte Magiche della Zingara Indovina! Mi sono divertita un bel po' ad inventare storie con queste carte, ma di divinazione ne ho fatta ben poca. Troppo complicato. Avevo invece, un mazzo dei tarocchi molto particolare che quando usavo ero veramente capace di leggere la direzione di alcuni eventi. Ricordo che mi stancavo molto, letteralmente, quando lo usavo. Poi ho smesso. Iniziavano ad accedere cose strane che non mi davano pace.
Da quando ho abbandonato quel percorso se, e sottolineo se, sento qualcosa è una sensazione diversa. Di protezione, di abbraccio. Onestamente non credo di essere mai sola. Gli esseri che mi accompagnano non credo comprendano il significato delle mie parole. Ma misurano il mio stato ascoltando il mio cuore. Mi sento protetta. Una sensazione piacevole. Per questo mi piace la mia solitudine.
Halloween è sempre più vicino. BuOnAnOtTe

Nessun commento:

Posta un commento