martedì 4 ottobre 2022

Luis Sepúlveda

Sapeva leggere.
Possedeva l’antidoto contro il terribile veleno della vecchiaia.
Sapeva leggere.


Caro Bloggy,
che giornata strana!
L'ho trascorsa frugando tra i miei ricordi e al computer. Mi hanno chiesto di scrivere una specie di articolo per un sito web. Non posso negare di essermi divertita. Però non ho finito e contemporaneamente non sono riuscita a fare altro che dedicarmi all'articolo.
Lo facessi per lavoro sarei la persona più felice del mondo.
Invece...

Oggi Luis Sepúlveda avrebbe compiuto 73 anni.
Uno dei primi scrittori della mia vita da lettrice.
Se fossimo ciò che leggiamo sarei sicuramente un po' gatto Zorbas.

E se è tutto un sogno, che importa.
Mi piace e voglio continuare a sognare.

Ti scrivo con Immy vicino. Non accadeva da tanto tempo. Abbiamo iniziato il nostro progetto Halloween. Un disastro. E siamo solo all'inizio. 
Ma per noi l'importante è sognare e continuare a vivere l'uno dentro l'altro.

Nessun commento:

Posta un commento