venerdì 14 ottobre 2022

- 17 giorni ad Halloween

 

Caro Bloggy,
iniziamo insieme un particolare conto alla rovescia: - 17 giorni a Halloween! 
In questi giorni mi ha fatto molta compagnia questo particolare libro su Milano, una città che amo e che mi è rimasta nell'anima. Mi sono ritrovata a raccontare e scrivere di alcuni posti che ho visitato. E alla fine mi sono ritrovata a raccontare una città invisibile, popolata di personaggi mitici e leggendari.
Mi sono divertita.
Una lettura perfetta in questo periodo horror.

Nel frattempo alla Camera hanno eletto come Presidente un fascista omofobo sessista contrario alle unioni civili, che propone una legge contro l'aborto, che vorrebbe togliere le sanzioni alla Russia e che peggio di così non poteva andare.



Nessun commento:

Posta un commento