martedì 18 ottobre 2022

- 13 Halloween

 Ciao Bloggy,
è stata una giornata bellissima, per me.
Sono riuscita a muovermi un po', fare qualche lavoretto e cosa più importante: Persona mi ha parlato un pochino. Lo percepisco che è lì che pensa a cosa può dire e cosa no. Ma mi ha parlato e per me è stupendo così.


Per quanto riguarda il mondo di Halloween non ti nascondo che non ho ancora elaborato il mio quadro Scrap. E non so come mascherare Immy. Forse da Vampiro, un grande classico. A volte mi guardo indietro e mi rendo conto di quante cose buffe mi siano accadute. Il mio passato è ricco di episodi bellissimi. E non ti nascondo che sentirmi una strega e studiare la stregoneria è una fase che ricordo sorridendo. Però, NON ti sto consigliando di acquistare questi libri. Credimi: carta straccia. Oggi lo posso dire. E avrei voluto che qualcuno si rendesse conto di quello che stavo combinando. Ma non è andata così. E allora ci sorrido su e cerco di aiutare gli altri a non ripetere i miei errori.
Quando inizi a comprare questi libri, è innegabile, ci ridi su. Ma poi succede qualcosa. Una sorta di metamorfosi e se non ti fermi non ne esci più.

Quindi, sorridi con me, e fingi di essere una specie di Roberto Giacobbo o mitico Zahi Hawass e scivola tra le dune del deserto egiziano alla scoperta di antichi rituali.
Sono la testimonianza vivente che non esiste alcun metodo per far diventare i sogni in realtà, solo sognare.

Buonanotte Bloggy



Nessun commento:

Posta un commento