venerdì 17 febbraio 2023

 Caro Blog,

a tre mesi di distanza posso dire che P. è fuori pericolo. E sono felicissima.
Sono stati tre mesi in cui dentro di me sono cresciuta tantissimo.
Ho capito cosa significa amare.
E ho capito cosa sia il destino.
Quindi basta farsi trattare male.

Caro Palo,
non ti cercherò mai più.
Non sono una bella persona, non sono degna di te? Va bene.
Il mondo va avanti senza di me, senza il mio amore per te.
Lo so. Lo accetto.
Ma merito di essere trattata bene e come una persona umana.

 Cugine mi hanno dato una notizia stupenda.
Una notizia di speranza, di rinnovamento.
Quando due persone che si amano diventano una sola, credo sia un miracolo.
La Luce benedica e protegga Futura.
Ho il cuore che mi scoppia di gioia.

Vado avanti caro Bloggino mio,
crescendo, invecchiando, spegnendomi, ma sono qui.

Nessun commento:

Posta un commento