mercoledì 1 febbraio 2023

 Caro Blog,
ti scrivo in quest'ora anomala perché mi sento proprio disperata.
E non ho nessun modo per sfogarmi, solo questo.
In passato avrei scritto un tweet e via.
Ma come sai, ho deciso di tenermi lontana dai social e anche dalle chat con le persone che amo.
Amico mio come si fa ad andare avanti?
La mia vita è un continuo inanellare rifiuti e fallimenti.
Credimi ci provo ad indossare il mio sorriso migliore, a fare cose, a tenermi impegnata ma non cambia nulla.
Più passa il tempo, più aumenta il vuoto.
Mi sento persa, incarcerata al buio.
Come la spezzo questa catena?
Cosa mi manca? Il coraggio? Non credo. L'ho dimostrato tante volte di averne.
Mi manca un progetto?
Sì, ancora oggi non so cosa fare. Non piaccio a nessuno. Non mi vuole nessuno. 
Nel senso che nessuno vuole darmi una possibilità.
Per me c'è solo la tomba ad aspettarmi.
E credimi non vedo l'ora che arrivi.

p.s. Crematemi. Non me ne frega niente di aspettare "un posto" al cimitero comunale.
Ho aspettato tutta una vita, almeno da morta risparmiatemelo.

Nessun commento:

Posta un commento