martedì 3 maggio 2022

 Caro Bloggy,
malgrado l'impegno degli ultimi tempi io non credo di essere portata per le preoccupazioni.
Per essere tra i migliori.
Sono proprio nata per stare tra gli ultimi.
Sto facendo una cosa per i miei, perché se lo aspettano.
Ma io non mi aspetto più niente. Da me stessa, dagli altri, dalla vita.

Ancora una volta ho ceduto e gli ho scritto io.
Per poi piangere da sola, su me stessa. Come sempre.
Le mie braccia intorno alle ginocchia sono l'unico abbraccio che mi consoli.
Parlare con Persona è come parlare con Gesù: entrambi non rispondono, entrambi mi ignorano per quanto io possa essere arrabbiata, entrambi se ne infischiano di me e del mio amore per loro.

La guerra in Ucraina non accenna a finire.
Se San Nicola ci ascolta sarebbe proprio il momento giusto per intervenire.

Buonanotte 

Nessun commento:

Posta un commento