domenica 4 aprile 2021

Buona Pasqua



Auguri a tutti,
soprattutto ai soli e a quelli con il cuore in macerie.

             

Esperimento: ho provato a fare una cosa diversa dal solito, ho teso una manina.
Ma al momento non l'ha stretta.
Immagino che non lo farà.
Aspetto e aggiorno. Al momento ore 12.37 nessuna risposta è arrivata. Il mio cuore sanguina. 

ore 13.16
Niente.

ore 14.50
La situazione: Family a casa per il pranzo di Pasqua, fingo di andare in bagno per aggiornare il post.
Messaggi 0 Disperazione 1000/100

ore 16.03
Nipotino si impossessa del computer.
Le speranze di ricevere un messaggino si riducono al lumicino.
E onestamente mi sto spegnendo anch'io. 
Recupero con alcol e caffè.
La situazione non è mai stata tanto drammatica.

ore 17.36
Nipote si distrae un attimo e lascia il computer.
Voglio solo un messaggino...
Sono triste.

ore 19.29
Ho fatto compiti coi nipotini.
Sul libro di letture del PiccoloPrincipe c'era la ricetta per i biscotti PAsquali.
Quindi PiccoloPrincipe mi ha fatto cucinare! L'impasto riposa.
Aspetto ancora.
Aspetto l'impasto, aspetto un messaggio.
Aspetto sempre, inutilmente.
Sono molto triste.

ore 22.08
Impasto è un impiastro ma...i biscotti sono in forno.
Messaggi non pervenuti.
Sono veramente tristissima.

ore 23.03
Biscotti hanno un profumo incredibile. Non li mangerei mai.
Ma sono carini!
Si possono definire "carini" dei biscotti? Non lo so. Sembrano delle "scarcelle" un dolce pasquale tipico della mia regione.
PiccoloPrincipe mi hai appena strappato un sorriso malgrado il mio stato mentale.
Sei un dono del Signore.
Un angelo. Non cambiare mai Tesoro mio.
Ora che guardo la foto...d'accordo non sono nemmeno carini. Però va detto che Impasto era una cosa tutta appiccicosa, non avevo formine, ma soprattutto, non mi aspettavo che lievitassero nel forno. Competenza cucina: pliocene - carne cruda. 

ore 23.59.59
Niente.
Ho perso.
Sono una persona inutile. La mia anima è straziata, il mio cuore distrutto.

Buon compleanno PA.
Buon compleanno  Heath Ledger, manchi quasi quanto PA.

È quando non sei con me che mi sento morire dentro...
La mia anima brucia come se stesse all'inferno.

Addio a tutti.


   

 

Nessun commento:

Posta un commento