domenica 19 dicembre 2021

Oh Dio!... Amo la terra sotto i suoi piedi, e l’aria sopra la sua testa, e tutto quello che tocca, e tutto quello che dice; amo tutti i suoi sguardi, tutti i suoi gesti, e lui, tutto e completamente! Ecco!

Emily Brontë ha scritto solo un romanzo Cime Tempestose.
E per quanto strano possa sembrare, è un romanzo che mi ha profondamente colpito.
Che per alcuni aspetti sento di poter dire che mi appartiene.

Mancano sei giorni al Natale.
Dovrebbe essere il periodo migliore dell'anno.
A me viene puntualmente voglia di:
-uccidere tutti
-buttarmi sotto un treno
-mettermi a dormire e svegliarmi il sette gennaio
-piangere tutte le mie lacrime.
Ma decisamente è il periodo più bello dell'anno.

Non mi sto godendo l'albero. Non riesco a pensare a niente.
Eppure non mi posso lamentare.
In un altro momento avrei ringraziato Dio per una domenica come questa.
Invece...mi sento: triste, sconfortata e tanto, tanto sola.

Buonanotte Bloggy.
Lo so... passerà... panta rei.

Nessun commento:

Posta un commento