martedì 21 dicembre 2021

Solstizio d'Inverno

Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e
respinto dall’inesauribile varietà della vita.

Francis Scott Key Fitzgerald moriva a quarantaquattro anni solo e malato.
Oggi è arrivato l'Inverno e anch'io mi sento allineata con questa stagione.
La notte è più lunga; le temperature sono più basse.
E io ho solo voglia di morire.
Che farei se non ci fosse TuSaiChi?
A volte ho paura che sia tutto un sogno, un'illusione creata dalla mia mente.
Vedo quello che mi fa comodo vedere.
Eppure è così bello sentirlo vicino.

Sto cercando di tenermi impegnata.
Dopo le pigne innevate, è stata la volta dei pacchetti tenerosi.
Ho spedito i bigliettini d'auguri. Ho sistemato luci ovunque. 
Spento rimane il mio cuore.

Buonanotte Bloggy.

Nessun commento:

Posta un commento