venerdì 24 dicembre 2021

Vigilia di Natale

 

Caro Bloggy,
mi collego solo un momento per farti gli auguri.
Oggi abbiamo pranzato a casa. PiccoloPiccoloPrincipe mi ha fatto compagnia tutto il pomeriggio. Abbiamo guardato film insieme e giocato all'immancabile tombola.
Ora gli adulti sono in cucina a parlare di cose serie.
Cuginette sono tutte divise. C. è positivo al Covid. Speriamo bene.
Ora ascolto i Racconta Storie: Racconta Storie di Natale.

Sai Amico mio, poteva essere una Viglia "epica", così direbbe PiccoloPiccoloPrincipe.
Invece mi sento triste. Nessuno deve percepire la mia tristezza.
Ma per i brutti sembra proprio che non ci sia nessun momento di gioia.
Persona non ha giocato in modo leale e non me lo aspettavo.
Ma la cosa peggiore è stata constatare che proprio non vedeva l'ora di sbattermi in faccia la dura realtà.

Ora cerco di ricompormi, così nessuno si accorge del mio stato.
Ma credimi, sono stanca di essere un mostro.

Buona Vigilia piccolo Bloggy,
almeno tu mi resti amico senza insultarmi. Sei l'unico sai?
Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento