venerdì 5 agosto 2022

ore doppie: 05.05

"La doppia ora 05:05 mostra che stai per completare un ciclo.
La tua "sindrome dell'impostore" deve essere bandita per sempre!
Tu meriti la felicità!"

Caro Bloggy,
è un po' come per l'Oroscopo: nessuno ci crede, ma almeno una volta lo abbiamo letto tutti.
E così all'ennesima notte senza sonno, segue una lettura dell'ora doppia.
Pensa: qualcuno mi ama!
Sarebbe bello se fosse vero. Se fosse Persona. E se in qualche modo me lo dicesse.
Immagino spesso di trovarmelo davanti per strada...
Che succederebbe in quel caso? Chi può dirlo?
Ma immaginare infiniti mondi possibili mi rende felice. A volte.
Altre volte, come oggi, no. Mi fa intuire, vedere, capire che per lui sarei solo "uno scherzo".
Carl Jung sosteneva che due eventi apparentemente privi di connessione possono avere un significato per la persona che li osserva, li percepisce.
Il mio subconscio vuole convincere la mia mente a non abbandonarsi alla tristezza, alla solitudine. Ah! Che tipo ottimista questo Subconscio, che mi ha costretto a collegarmi ad internet alle 05.05 a.m. del giorno 5.
Per una volta è stato per leggere un messaggio d'amore.
A volte l'Universo sa essere romantico.

Nessun commento:

Posta un commento