sabato 22 maggio 2021

Eurovision Contest 2021

 Siamo fuori di testa
ma diversi da loro.


È finalmente successo: abbiamo vinto l'Eurovision Contest! Merito dei cittadini europei che ci hanno votato, naturalmente; perfino quelli di San Marino. Ma non della giuria di qualità!
A me la canzone piace.
I Maneskin sono belli, giovani, audaci e hanno suonato la loro musica, originale, forte, e hanno cantato in italiano; quest'ultima è una caratteristica che apprezzo molto. All'Eurovision si canta nella propria lingua ed è STUPENDO.
Peccato per il post-finale.
In sala stampa sono state mosse delle accuse contro il cantante Damiano.
Secondo i francesi, avrebbe sniffato droga in diretta televisiva, come se niente fosse.
Ora...va bene tutto, ma questa è proprio una sciocchezza.
I Maneskin non sono dei principi e non hanno modi eleganti. Sono rocker.
Ma quando parlano di cose serie sono profondi e migliori di molte persone che si spacciano per "gente dabbene"!
Chi non sa perdere, non sa nemmeno vincere.
Pazienza. Grazie a tutta l'Europa+Australia per questa nottata splendida e al cardiopalma.


Nel frattempo devo dirti, caro Blog che sono le ore 2.51 e non ho sonno.
Colpa di Persona. Vorrei parlargli continuamente. 
Sogno ad occhi aperti, un mondo che non esiste.

Continuo a monitorare lo stato del mio cuore. Forse tra un mese ripeto le analisi.
Ieri non ti ho scritto, perdonami. Ho nascosto il computer alla vista del nipotino (come mi sono ridotta). 
Domani cerco di aggiornarti, ora zitti e buoni.

Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento