martedì 12 aprile 2022

 Caro Bloggy,
la mia vita è letteralmente andata a pezzi.
Non sono più capace di aggiustarla.
L'ho capito oggi: definitivamente.
Mi sono servite ventiquattro ore per capire che ho sbagliato tutto e non sono capace di accomodare ciò che resta.

Ho sbagliato la scelta universitaria.
Ho sbagliato le scelte sentimentali.
Un errore l'ho commesso restando a casa.
Un altro errore l'ho commesso quando ho avuto fiducia che le cose potessero cambiare.

Ho sbagliato tutto.

Me ne rendo perfettamente conto in questo momento. Tutto è chiaro.

Mi arrendo.

Una vera fortuna che Persona non si sia affezionata a me. Io sono un cancro. Faccio del male a tutti quelli che mi si avvicinano. Faccio soffrire tutti. Sono un essere orribile.

Sarebbe stato meglio che non fossi mai venuta al mondo.
Mi ci sarei dovuta impiccare con quel cordone ombelicale.

Caro Dio,
è vero: i tuoi piani sono perfetti. Mi lasci sola per evitare che faccia del male alle persone che provano affetto per me.
Ora è chiaro.
Non merito nemmeno la morte. Perché sarebbe una liberazione. E invece è giusto che io soffra. Per il male che ho fatto agli altri.

Sono un mostro.

Forse è troppo tardi per chiedere perdono, ma davvero mi dispiace.


Nessun commento:

Posta un commento