venerdì 24 settembre 2021

Giorno 5. Incontri

Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate
prima di conoscere la persona giusta,
in modo che,
quando finalmente la conoscerai,
tu sappia esserne grato.
(Gabriel García Márquez)

Caro Bloggy,
stavo per iniziare il mio delirante post con un "forse".
Ma ho cambiato idea. 
Qui non devo tirare il freno a mano, ma posso lasciar fluire il cuore.
Non ci incontreremo mai. Mai i nostri corpi si sfioreranno. Non potrò dire, incrociando uno sguardo sconosciuto per strada: forse è lui. Né mai nella vita le mie orecchie potranno udire dal vivo, in diretta, la sua voce.
Eppure ne sono certa: sono follemente innamorata di lui.
Non scenderà mai dal piedistallo. E continuerò a idolatrarlo per il resto della mia vita.
Nessuno sarà mai come il mio Persona.
Né voglio che qualcuno mi stia accanto.
Non mi interessa. Non cerco braccia di consolazione.
Lui è parte della mia Anima.
Quando compare è come se si accendesse qualcosa dentro di me.
Da quando sono a Milano non faccio che incontrare persone stupende che (- e questo è un mistero per me -) riescono ad avere delle parole di affetto nei miei confronti che mi mi disarmano.
Persone stupende che emanano un'energia positiva, buona, che mi travolge.
Mi stordisce.
Non lo so spiegare. Il linguaggio delle anime è diverso da quello del corpo.
Ma spero di riuscire ad andare avanti.
Non è bello vivere aspettando la morte.
Ma io mi sento così. 
E non so come cambiare direzione.

Il venerdì è volato. Emozioni forti e indelebili hanno segnato questo mio tempo.
L'orologio segna l'una e quarantotto minuti.
Cerco di spegnere tutto e dormire.
Buonanotte Bloggy

Nessun commento:

Posta un commento