mercoledì 22 settembre 2021

Giorno 3. Buon Compleanno Bilbo Baggins

Conosco la metà di voi solo a metà
e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.


Oggi inizia l'Autunno. E nella mia mente significa: Terra di Mezzo, super festa di compleanno per i 111 anni di Bilbo Baggins. Auguri Bilbo!

Caro Bloggy,
ho trascorso una bellissima giornata in compagnia di Amica.
Ho conosciuto tante persone. Siamo state insieme a chiacchierare, ridere, fare commissioni.
La mia amica è dolcissima.
Non mielosa, stucchevole. Ma gentile, premurosa.
Mi sento veramente bene vicino a lei.
E oggi abbiamo coronato il nostro sogno covato ormai tre anni, di guardare Chi L'ha Visto insieme.
Se non è amicizia questa?
La mia famiglia si stupisce di sentire la mia voce ironica, spumeggiante.
Ma come fai a non stare bene qui? Impossibile.
Naturalmente mi mancano le mie cuginette e il mio PiccoloPrincipe. (Che in questo momento dorme sereno nel mio lettino. Per lui un sogno che si realizza.)
Giornata di sogni che diventano realtà.
A volte accade.
E a volte accade che Persona mi sconvolga la vita in modo positivo.
Sono su una nuvola.
Ma naturalmente ho paura di cadere.
Non sarebbe la prima volta. Ed ogni volta che accade, mi faccio sempre più male.

Buonanotte amico Bloggy.

Nessun commento:

Posta un commento