lunedì 20 settembre 2021

Ciao Milano

 Come è strano tornare in un posto dove si è stati bene e sentirsi così persi.
Oggi sono atterrata alle 11.10 all'aeroporto di Linate.
Un viaggio molto tranquillo. Tutto è filato liscio.
Nel momento in cui ho visto Amica, ho capito che le cose sarebbero andate bene.
E così è stato. Abbiamo chiacchierato tutto il tempo. Abbiamo mangiato. La piccola F. ci ha ricoperto di regali. È stato molto dolce.
Ora sono a letto.
Ma tutta l'euforia iniziale è passata.
Non mi sento bene.
Mi viene solo da piangere.
Tutta colpa mia.
Mi sento inutile.
Voglio fare l'adulta e poi non mi so comportare da tale.
Ho il cuore sempre più a pezzi.
Se morissi ora, sarebbe così terribile? Non credo.
Quale danno provocherei? Nessuno. Nessuno soffrirebbe, davvero.

E io troverei finalmente pace.
Che senso ha avvicinarsi a qualcuno di cui non ti importa niente?
O di cui non ti importa abbastanza?
Sto male.

Nessun commento:

Posta un commento