venerdì 10 settembre 2021

Buonanotte

 Vado a dormire col cuore pieno di te.
Devo rimanere con i piedi ancorati al suolo.
Altrimenti precipitare al suolo sarà molto doloroso.

Lui è Pato.
Giovane acquisto della giornata.
Ho preso un caffè con Cugina. Abbiamo parlato tanto. E tra me e me mi chiedevo come sia possibile stare così bene con una persona? Ha senso solo se si è parte della stessa anima.
Ed io a volte penso che il corpo sia solo un ostacolo, un inghippo. Una cosa inutile.
Cos'è l'età? Cosa siamo noi realmente? Questi capelli, le mani, un viso?
Non sarebbe meglio pensare che siamo le nostre esperienze? Le persone che abbiamo accarezzato, i capelli che abbiamo annusato come fiori di un prato?
Siamo i prati nei quali ci siamo rotolati. I visi che abbiamo contemplato, le canzoni che abbiamo cantato. Le emozioni vissute. L'amore che abbiamo sparpagliato nell'universo.
Sarò strana io.

Stanotte sono andata tardissimo a dormire. Cercavo di raccontare a Persona quello che avevo in cuore di dirgli. Non è stato facile. Ma Persona è sempre una scoperta incredibile, caro Bloggy.
Come ne esco? Io sono pazza di lui. Completamente. Mi fa sentire bene.  
Sono dipendente dalle sue parole.

Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento