mercoledì 30 marzo 2022

La tristezza durerà per sempre.
(Biglietto scritto prima di suicidarsi)
VINCENT VAN GOGH


Ho visto due rondini bellissime.
Ma la mia vita fa schifo.
Sono un essere orrendo.
Una sorta di mostro primordiale.
Che non merita nemmeno un messaggio.
Chissà cosa ho combinato in qualche vita precedente per meritarmi questa, in cui amo dannatamente tutti ma nessuno vuole il mio cazzo di amore.
CHE ROBA INUTILE!
Vuoi un consiglio non richiesto Bloggy?
NON INNAMORARTI MAI! Fregatene di tutto e di tutti.
Sii cinico, distaccato. Non avvicinarti a nessuno. Non permettere a nessuno di avvicinarsi a te. Fai solo ciò che ti piace. Calpesta tutto. E non guardarti mai indietro.
La vita è sfruttare il prossimo, bombardare gente innocente, arricchirsi vendendo armi e minacciare un conflitto mondiale con milioni di morti. Ma tanto dobbiamo morire tutti.

Van Gogh disse: Più ci penso, più mi rendo conto che non c'è nulla di più veramente artistico che amare gli altri.
E infatti morì povero e triste. 


Nessun commento:

Posta un commento