giovedì 24 marzo 2022

No Mondiali No Party

“Il riso è sacro. Quando un bambino fa la prima risata è una festa. Mio padre, prima dell'arrivo del nazismo, aveva capito che buttava male; perché, spiegava, quando un popolo non sa più ridere diventa pericoloso.”


Mentre Putin minaccia una guerra nucleare, io evito il Covid, la nazionale di calcio italiana evita di andare ai mondiali. Beh, evitiamo il viaggio e figuracce. Evidentemente si è esaurita la magia iniziata con la vittoria all'Eurovision dei Maneskin.

L'anno scorso feci una specie di fioretto. Questa volta non ho potuto. Ho dato la priorità a Piccolo Principe (sta meglio, grazie al Cielo).

Stasera sono uscita. Una bella serata e ora ho molto sonno. Pensavo a quanto sono fortunata ad avere una famiglia come la mia. A quanto pare, non posso aspettarmi di più dalla vita.

Buonanotte Bloggy.

Nessun commento:

Posta un commento