venerdì 10 giugno 2022

 Caro Bloggy,
ho un nuovo amico. Con lui parlo come una scema, senza pensare a ciò che è "sconveniente" dire o meno.
Ho scoperto che si può ridere insieme con le persone. Ed è bello.
Inoltre sono uscita con S. Non trascorrevo una serata davanti ad un bicchiere di birra, da secoli.
Parlando con lei mi è sorta una domanda: ma io chi sono veramente?
Sono stata una ragazza introversa per tanti anni, con la passione per lo sport, il calcio in particolar modo.
Poi ho scoperto il gdr. E lì ho sviluppato un lato oscuro, cupo e un po' arrabbiato che però piaceva agli altri. E allora ho cercato di mascherare la luce che avevo nel cuore.
Oggi invece, mi riscopro introversa, con una luce che non vuole più essere soffocata. Sono però stanca di stare con le persone, alcune persone.
Preferisco i libri e la scrittura.
Le poche persone che attirano la mia attenzione, non sono attratte da me. Mi evitano. Mi schifano.
Mi sento sempre più introversa e sola.

Buonanotte Bloggy

Nessun commento:

Posta un commento