sabato 11 giugno 2022

 Caro Bloggy,

oggi sono rimasta chiusa in casa. E dopo una full immersion di serie TV mi guardo intorno e avverto un vuoto che non so definire.
Tutta colpa della fiction vero?
Ad un certo punto si ritrovano in un bar quattro donne, l'una completamente diversa dall'altra.
Una delle cose più belle del mondo. E mi sono sentita molto affine a questo tipo di vita, perché al momento le presenza della mia vita sono tutte al femminile.
Nell'ultimo episodio che ho visto invece, il protagonista si isola.
Si rende conto che ha paura di mostrare il suo vero sé, perché teme che le persone che ama possano lasciarlo.
E anche in questo mi sono rivista.
Indossiamo tutti delle maschere perché nessuno è capace di accettare l'altro per quello che è, con pregi e difetti.

Dovrei essermi abituata a questo. Tutti quelli che amo se ne vanno via.
Resto sempre sola.

Tomàs mi ha spiegato che è la vita. Bisogna accettarlo.

Sono una pessima paziente.


ore 01.20
Direi che per oggi basta così.
Meglio cercare di dormire. Il telefono non ha suonato e non lo farà.
Solo nei film le cose peggiorano per poi risolversi.
Nella mia vita le cose peggiorano e possono solo continuare a peggiorare.

'Notte

Nessun commento:

Posta un commento