venerdì 3 giugno 2022

 Caro Bloggy,
immaginami mentre cammino per le strade in cuor mio felice perché ho deciso di usare tutte le cose comprate negli anni scorsi: collane, abiti, anelli.
Che sciocchezza vero?
Eppure in questi momenti penso che se incontrassi Persona, allora anche lui ricambierebbe il mio amore.

Nel frattempo, in questo mondo dove vanno avanti prepotenti e arroganti,
continuo a combattere la mia guerra silenziosa tra le file del bene, a suon di "grazie, prego, ti voglio bene".

Buonanotte

La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.

Mio caro Franz (Kafka),
aspiro all'immortalità.
Oggi ti penso, oggi che sono passati 98 anni dalla tua scomparsa. 
Sei tra i miei migliori amici. 

Nessun commento:

Posta un commento