lunedì 6 giugno 2022

 Serendipità: quando trovi qualcosa (o qualcuno) ma cercavi altro.

Ciao Bloggy,
sto guardando City of Angels.
Che per me significa: 1998, Iris, zaino Invicta, e tanti sogni nel cassetto.

SONO STANCA DI SENTIRMI SEMPRE MALE!
BASTA!
BASTA!
BASTA!
Persona mi distrugge tutte le volte. Mi annienta. Mi fa stare male.
BASTA!
BASTA!
BASTA!
Devo rendermi conto che anche se non dipende da lui, che anche se sono io a reagire male, a sbagliare, a non capire, non posso continuare così.
SVEGLIATI LU!

Scriveva Jung: L'incontro di due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c'è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati.

L'incontro con Persona mi ha cambiata. Sicuramente. Ma non posso continuare ad essere la sola, in una formula che non esiste, esiste solo nella mia testa.
Devo andare avanti...da sola.

Nessun commento:

Posta un commento