lunedì 11 luglio 2022

Sono a casa

 Ciao Bloggy,

sono un po' assonnata e non ho la lucidità per farlo, ma vorrei raccontarti la mia vacanza.
Dopo varie peripezie (-cancellazione volo senza preavviso-) sono partita.
Viaggio notturno sia per l'andata, sia per il ritorno.
Questa volta sono stata fuori ben quattro giorni. Ed è stato bello e istruttivo.
Mi sono guardata molto e mi sono confrontata anche con gli altri.
Continuo a non capire come il mondo mi veda.
Ma il mio sguardo è sempre più critico e feroce.
Domani mi prendo un po' di tempo per raccontare.

Mentre ti scrivo è già lunedì 11 Luglio.
Vuol dire che è quasi passato un anno da quella famosa finale di calcio Europeo 2021.
Credo che sia cambiato qualcosa. Ci sia stata una trasformazione in me. Non credo sia una cosa positiva, ma te ne voglio parlare. Più tardi magari.

Per il momento: sogni d'oro.

p.s. Devo recuperare sei giorni di vita.

Nessun commento:

Posta un commento