venerdì 21 febbraio 2020

Coronavirus - COVID19

Per carità, in un modo o nell'altro tutti dobbiamo morire.
Ma questa sensazione di impotenza inizia a diventare molto forte.
Ho sentito parlare di tante malattie in questi anni.
Ma questo virus sembra trasmettersi molto velocemente.

E se dovessi morire ora?
Mammamia che brutto!
Sostanzialmente ho messo in stand-by troppe cose e me ne rendo conto solo ora.
Mi viene da pensare che per esempio, non bacerò mai più qualcuno... Ah no, quello anche se vivessi.
Non avrei una casa mia da arredare.
Un cane da accudire.
I miei genitori da abbracciare.
Non potrei più mandare messaggi cretini a mia cugina e non potrei più ascoltare i vocali di Amica.
Non potrei più prendere il caffè con mio fratello e fare battute con mio padre.
Non ascolterei più i racconti di Mamma.
Non leggerei più le ragazze di Twitter.
Non potrei più sospirare per i non-messaggi di Persona.
Non guarderei più le foto di Ig, e ci sono alcuni utenti che hanno un modo di esprimersi attraverso le immagini che ammiro molto.
Non potrei più bere una birra con Syl e Polpo.
Immy non potrebbe più parlare con i suoi amichetti.
Non potrei più giocare e stringere forte i miei nipotini.
Niente più balli o compiti con PiccoloPrincipe.
Niente più guerre Pupine con PiccoloGuerriero.

Il mio è un microscopico e insignificante mondo.
Pregno solo d'amore.
Se morissi ora, non vedrei più nessuna di queste persone.
Questo è un pensiero molto triste.

Spero che questa emergenza rientri presto.
Che la gente guarisca e si ritorni ad una vita normale.
Un abbraccio alle famiglie di quelli che non ci sono più, e di quelle persone che combattono.
Forza!

Nessun commento:

Posta un commento