martedì 18 febbraio 2020

Omnia Vincit Amor

"Se non sei abbastanza coraggioso, lascia stare l’amore."

Non so chi l'abbia detto, ma aveva ragione.
Oggi mi sono lasciata andare, ho spento la razio. Ho chiuso gli occhi e mi sono abbandonata all'amore.
Tu non mi hai rifiutato.
Non so dire se abbia teso le braccia per non lasciarmi cadere, ma so che c'eri ed è stato bello, bellissimo.
Tutto ciò non ha senso. Ma io mi sento viva. E non mi succedeva di sentirmi così da secoli.

p.s. Quando scrivono: "Se ami devi dirglielo"  sono pazzi, ma credo abbiano ragione.
Si vive una volta sola, e per me è fin troppo faticoso.
Ma mi sento meno stupida oggi che ho seguito il cuore, che tutta una vita che mi sono trattenuta.
Non desidero niente, non chiedo niente.
Voglio solo che si sappia, che non si perda, che non sia inutile.
Altrimenti riprendetevi questo mio sentire che così tanto mi fa soffrire.

Nessun commento:

Posta un commento