lunedì 24 febbraio 2020

Le Verità fa Male, ma è necessaria.

Sono triste.
Non mi vergogno a dirlo.
Siamo alle solite, e quindi in realtà dovrei provare vergogna per me stessa.
Perché sono in una situazione imbarazzante e mi odio per questo.

Mi viene da piangere. Ma non escono più nemmeno le lacrime.
Non si può stare così per qualcuno che non ci fa capire se per lui esistiamo o siamo interessanti come i parassiti sulle rose.

Ieri ero in orbita.
Stamattina mi sembrava un miracolo.
Stasera è successa una cosa stranissima.
C'è qualcosa di diverso, ma non si va mai oltre.
Sto fissando come sempre la stessa pagina.
E non posso fare a meno di chiedermi perché?

Perché non ti vengo mai in mente?
Perché sei diventato il mio cielo e il mio ossigeno, e per te non sono niente.
Invece di startene per i fatti tuoi, perché non mi scegli mai?
Perché io vedo solo te e nessun altro?


Ore 23.21
E se fosse solo una questione di coraggio?


Nessun commento:

Posta un commento