martedì 23 marzo 2021

Cine Zona Rossa: Ghost-il Fantasma

Darei qualunque cosa per poterti toccare ancora una volta.

E non importa quante volte uno lo abbia visto; se in televisione trasmettono Ghost, tu vedi Ghost.
Ed è così e basta. Non c'è un perché. 
O forse semplicemente abbiamo tutti bisogno di un po' d'amore.
Certo è una storia triste.
A me le lacrime non mancano mai e se penso al mio 23 marzo dello scorso anno capisco che la tristezza è un sentimento che mi appartiene e fa parte di me.

È meraviglioso Molly, l'amore che hai dentro, portalo con te...

E così mi rendo conto che non ho solo amici immaginari, ma anche amori immaginari.
Molly sarà riuscita ad andare avanti.
Invece sono qui a chiedermi se ci sia veramente qualcosa oltre questa la vita.
Se con la morte sopraggiunga la fine...

A volte penso: amare così è uno spreco.
Ma si può sprecare l'amore?

F. fantasticare, non mi riesce più nemmeno questo.

Nessun commento:

Posta un commento