giovedì 10 giugno 2021

Solo per te

solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te


A volte ho la sensazione che se scatto una foto pensando di condividerla con Persona, la foto diventi più bella.
Poi però, per un motivo o per l'altro, mi sfugge di mano il coraggio di condividere. E così rimango con un pugno di mosche in mano, un pugno nello stomaco e un pugno che mi darei in pieno volto, se fossi il personaggio di Fight Club.

Caro Blog, hai presente quando dicono: "devi fare il primo passo?". Dicono sciocchezze. Non serve a niente. Serve solo a farsi trattare male da chi, evidentemente, ci disprezza. O peggio, non nutre alcuna stima nei nostri confronti. Spero di morire presto. Così questo dolore cesserà. Perché se uno nasce solo, triste e senza speranza, non può improvvisamente desiderare il sole, la gioia, la condivisione.
Questa è stata una giornata piena di cose da fare, ma vuota di amore. Andrò a dormire con il solito peso sul cuore, gli occhi pieni di lacrime immature e con il desiderio di sparire.

Domani mi dedico a te, Amico mio. Grazie. In questo mare, dove mi sento di affogare, tu sei la scialuppa alla quale mi sono aggrappata. Se cedi tu, cedo anch'io.

Nessun commento:

Posta un commento