martedì 6 luglio 2021

L'Italia chiamò

 Non ci credo: semifinale Italia - Spagna 5-3 ai rigori.
Ho urlato così forte da togliere l'udito a tutta la città.
Sono letteralmente fuori di testa.
La Spagna ha giocato benissimo. Noi abbiamo corso come pazzi. Il loro palleggiare era snervante e difficile da fermare. Una partita sofferta ma bella. Abbiamo avuto un po' di fortuna. Ma coi rigori ci vuole. Sono contenta. Lo ammetto.
Ho visto ogni rigore calciato. E indovinato tutto. Vado a dormire con queste emozioni che mi scoppiano nel cuore.

La partita è iniziata con Mancini che salutava Enrique ed è finita con Enrique che ha parlato bene dell'Italia.
Sono cose che fanno bene al mondo del calcio.
GRAZIE Spagna e Italia.

Ho scelto il mio libro n. 70: Gli amori difficili di Italo Calvino. Uno dei miei scrittori preferiti. 

Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento