lunedì 16 dicembre 2019

Fine Corsa

Nessun posto è come casa mia...


Ciao Milano,
grazie per lo splendido tempo trascorso insieme. Peccato per  quello scippo sul finale. Fortunatamente solo tanto spavento e una bella scocciatura per rifare i documenti...tutti.
L'Agente che ha stilato la mia denuncia è stato molto gentile.
E siccome qualcuno lassù mi vuole bene, Persona ha scherzato con me.
Lo so non è molto, ma a me sembra il mondo intero.
È stato massacrante. Sento ancora le oscillazioni dei treni della metropolitana e di quello per tornare a casa. Non ho mangiato niente. Ho iniziato a leggere Murakami.
Spero solo che la mia vita migliori.
Questo furto di documenti magari è un segno, un voler cancellare tutto per ripartire da zero.
Voglio trovare un messaggio positivo in questa pagina del "mio libro".
Il vero dispiacere è aver perso delle foto che avevo riposto nella borsa: non torneranno mai più.
Ma suppongo che mi servirà anche questa esperienza. Non devo legarmi alle cose. Devo essere libera.

Ti ho scritto una lettera chilometrica che non leggerai mai.
Non ha alcun senso, lo so anch'io.
Ma è stato bello sentirti vicino.
Buonanotte 

Nessun commento:

Posta un commento