giovedì 29 ottobre 2020

Primo Giovedì con il nuovo DPCM

Non sono capace di scegliere una pizza, figurarsi la strada della mia vita...



Sono le 00.23 non dormo.

Non ho scritto nulla e mi dispiace molto.
Sono stata tutto il giorno avvolta in una strana sensazione di tristezza; anzi peggio, era angoscia.
Tutto ha avuto inizio con il risveglio; brutto sogno, ero in lacrime per la disperazione.
La prima cosa che ho fatto è stata abbracciare papà.
Poi ho chiamato tutti i miei amici, per sapere se stavano bene. Solo preoccupati.
Finalmente in serata pizza da asporto con Cugina e messaggio inaspettato da parte di Persona.
Tutto sommato è passata anche questa giornata.
E devo ringraziare il Signore.
I discorsi ruotano tutti attorno al covid-19. 
E mi sembra di essere tornati indietro di sette mesi. Il mio vuoto interiore ha preso più spazio di prima. E mi sembra di attraversare il mondo con indifferenza e rassegnazione. Invece sono preoccupata. Auguro a tutti di resistere, anche se non è facile. Di stare bene e di non perdere la speranza.

Siamo navi in gran tempesta.

Nessun commento:

Posta un commento