mercoledì 11 agosto 2021

Mi dispiace, piccola, ci sono delle cose che devo dirti e mi restano solo pochi momenti.
Mi dispiace per tutto ciò che non potrò mai darti, non ti comprerò mai un hamburger gigante a 4 piani, niente supermega.
Non ti farò mai sorridere.
Volevo soltanto invecchiare insieme a te come due vecchie tartarughe che ridono contandosi le rughe insieme, al capolinea, sul lago del tuo dipinto, quello era il nostro Paradiso. Abbiamo molto da perdere: libri, pisolini, baci e litigi, o Dio ne abbiamo avuti di straordinari dei quali ti ringrazio e grazie di ogni gesto gentile.
Grazie per i nostri figli, per la prima volta che li ho visti e per avermi sempre fatto sentire orgoglioso di te.
Per la tua forza, per la tua dolcezza, per come eri e come sei, per come ho sempre desiderato toccarti, Dio eri tutta la mia vita!
E ti chiedo scusa per tutte le volte che ho fallito con te, specialmente questa.

Robin Williams - Al di là dei sogni


Giornata lunghissima.
Sono stata brava.
Ora vado a dormire.
Un pensiero per Robin Williams, un pensiero per PA, uno per la mia famiglia, uno per le stelle, uno per il mare, uno per le persone che non ci sono più.

Cosa ci aspetta dopo la vita? Nulla eterno? Perdita della coscienza? La luce?
Non lo so.
Per ora esisto.
Ancora.


ore 01.37
Anch'io ho una persona che mi "perseguita".
Che non capisce che non sono interessata minimamente a incontrarla.
Questo mi ha aperto gli occhi su quanto sia stata pessima ed egoista con Persona.
Tenermi lontana è la soluzione giusta.
Scusami Persona.
Non volevo essere così invadente.
Sono un mostro.
L'amore mi ha annebbiato il giudizio. 
Sono pazza di te. Sono pazza.
Ma inizio a comportarmi come "si convien".




Nessun commento:

Posta un commento